Tobbmark replied

368 weeks ago

Mohawk > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sul serio? Intendo sul serio? Non c'è dubbio che chi abbia mai scritto questa schifezza non ha idea della storia americana, e probabilmente non è un americano. E forse gli piace solo guardare soffrire i nativi americani. Questa è un'altra questione.Se lo avesse pubblicizzato come un gioco di fantascienza o qualcosa del genere forse la mancanza di un'adeguata direzione artistica e di costumi non ci avrebbe fatto rabbrividire tanto. E caro Dio, ci sono così tanti bravi attori là fuori, quindi perché hai assunto dei terribili? A meno che non sembrassero fantastici durante le audizioni e il regista ha imposto la sua mancanza di abilità su di loro. Ho visto grandi attori ostacolati da terribili registi, quindi …
Non consiglierei di spendere soldi per guardare questo film. Mettendo da parte la recitazione, gli effetti e la narrazione poco brillanti. Il Mohawk è pieno di piccoli frammenti di potenziale. Oserei dire che la mancanza di budget e la recitazione non sono la sua più grande debolezza. Traccia e stimola la posizione dei Mohawk sicuri nella sezione poco brillante dei film indie.
Mohawk è un indie low budget con recitazione decente, buona cinematografia e suono; ma una sceneggiatura terribile. Gli attori in realtà fanno un lavoro decente presentando i personaggi mentre superano una sceneggiatura orribile con dialoghi poveri e una trama ridicola. <br/> <br/> Questo è un film molto economico fatto e, e mostra. Vi è un totale complessivo di 18 membri del cast totali, e meno della metà di questo numero ha una presenza sullo schermo più lunga di 15 minuti. Costumi e trucco sono uno scherzo: i personaggi dei nativi americani indossano vestiti moderni cuciti a macchina e il trucco sarebbe appropriato per una rock band moderna. La sceneggiatura è terribile: scene pensate per creare suspence suspense per sempre e non sono mai più semplicemente noiose. Il thread della storia cambia tema, e il finale è un evento metafisico che sfida anche gli spettatori che sono disposti a sospendere i loro increduli. <br/> <br/> Il produttore / regista è ovviamente interessato agli armamenti (fucili a pietra focaia e coltelleria - coltelli, lame di rasoio e spade) e l'effetto di queste armi quando i loro proiettili o le loro lame colpiscono un umano. Caricare, sparare e il suono dei proiettili è molto realistico. Gli effetti speciali che raffigurano il sangue sono molto realistici in questo film. La telecamera si attarda sui personaggi feriti mentre sanguinano a morte da varie ferite.
Guarda un altro film di Netflix, un tentativo amatoriale o un progetto di scuola di cinema! Accenti e dialoghi recitativi risibili! Le imprecisioni storiche abbondano solo di una perdita di tempo a basso costo davvero cattiva che ha reso il marchio di 40 minuti non poteva più guardare! Netflix mi ha informato di questa roba che ho pensato potesse essere buona, ma WOW mi sbagliavo!
Il Mohawk è un film molto buono Molto violento e brutale Non consiglio I bambini vedono questo film a causa della violenza I personaggi erano molto interessanti quindi non era la storia La storia mi ha davvero impressionato Mi è piaciuto molto guardare questo film Consiglio vivamente questo film se stai cercando un film basato su eventi reali Anche i personaggi sono intriganti!

374e6bdcca
Bir dost movie mp4 downloadLa setta delle tenebre full movie free downloadDino-Riders full movie in italian 720p downloadTensai g ru k p wakabayashi kara no ch sen full movie hd downloadMarvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: Academy movie in italian dubbed downloadOn the Little Big Horn or Custer's Last Stand full movie hd 1080p download kickass movieThe Jerichothe Legend of Lake Agnes full movie download in italianThe The RenewingWhere\u0027s Lenin or: Last Night a Hero Committed Suicide and a Detective Died from a Good Drunkenness song free download
Please log in to post a reply.