È un vero triste stato di cose quando l'unica parte ben fatta di un film è un film rubato a uno show televisivo degli anni '70. Quali erano le legalità dietro a "Battlestar Galactica" di filmati comunque? Vediamo, da dove comincio? I seminterrati. I costumi insulsi. L'inane dialoghi. I go-kart. Il cast poco attraente e senza talento.Ho menzionato il & quot; Battlestar Galactica & quot; filmati? L'unica cosa positiva di questo disastro ferroviario era che era il film perfetto per MST3K. Senza Mike & amp; i Bot, non credo di aver potuto vedere questo stinkburger e di aver mantenuto la mia sanità mentale. Non so come hanno fatto. Personalmente, Space Mutiny avrebbe potuto essere molto migliore, gli sceneggiatori avevano bisogno di usare una trama molto migliore e di affidarsi maggiormente all'originalità invece di buttare giù altre immagini di fantascienza. Il filmato usato qui su Space Mutiny è tratto dal programma televisivo Battlestar Galatica, il regista deve aver capito che dal momento che lo show televisivo era solo per una stagione nel 1978, potevano farne un film, ma invece fallirono. La recitazione, la cinematografia, gli effetti speciali e il montaggio sono davvero pessimi. John Phillip Law e Cameron Mitchell sono stati entrambi protagonisti di un altro film che è stato altrettanto cattivo pochi anni prima intitolato & quot; Night Train to Terror & quot ;. Il modo in cui entrambi quei bravi attori si sono bloccati con questi due tipi di film era completamente al di fuori di me. Wow …………… Ho sentito alcune cose brutte su questo film, ovvero Dead Girl che torna in vita, incollava filmati, eroe girly, ecc., Ma niente di tutto ciò poteva mi hanno preparato per i 90 minuti in cui sono stato sottoposto anch'io ….. SU MST3K SENZA MENO! <br/> <br/> Seriamente, però … questo film fa schifo su diversi livelli. Prima di tutto, il nostro eroe, un prosciutino al miele, è un wuss che corre in golf cart ricoperto di scatole di cartone e spara leggeri raggi di sciabola ai nemici, il che fa cadere ognuno su di loro ringhiera. Yikes, che bocca piena! Ci sono un totale di 18 persone che muoiono cadendo oltre le inferriate. Eccone anche un po '. <br/> <br/> Poi c'è la nostra piccola eroina, una skank vecchia di 40 anni che le mostra le mutandine ad ogni angolo, e sembra essere circa un anno più giovane del suo babbo natale- come un padre. Sono sicuro che hai anche sentito parlare del filmato di battlestar galactica, che in realtà era solo una scena inutile di 30 secondi … Non so perché tutti ne facciano così tante storie. <br/> <br/> Tuttavia, la parte peggiore di questo film è stata, di gran lunga, l'abitudine dell'eroe di gridare inutilmente fuori, & quot; NO !!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! & quot; come una ragazza, ogni volta che succede qualcosa. Cioè, "erano tutti fuori slim-veloce, signore" - "NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! & quot; . Personalmente, il mio preferito è stato vedere quando, & quot; Il nostro eroe coraggioso ha arrostito un uomo disabile & quot ;. Per spiegare, un uomo che per qualche ragione inspiegabile era scappato dal cattivo, cade in uno strano crepaccio giallo, dove si torce una gamba. Il nostro eroe e il suo bizzarro amico inciampano su di lui, accendono alcuni serbatoi di gas e fanno saltare una pallottola in un buco che lo porta, facendolo accendere. 1/10 è troppo gentile. No no no no no. <br/> <br/> Penso che l'intero cast e il cast dovrebbero essersi ammutinati contro la folle che voleva fare questo tour de trash. Credo che abbiano risparmiato un sacco di soldi sparando in qualche centrale con molti generatori e un sacco di ringhiere per tutti. Ci sono orribili pettinature anni '80, costumi realizzati da Jack LaLane, comici tentativi di recitazione. La buona nave è gestita dal comandante Santa e dal capitano Dingo. La figlia di Babbo Natale è così fastidiosa e sembra che abbia lavorato in una palestra spaziale cosmica. I suoi tentativi di tentazione sessuale ti faranno appoggiare al tuo dio porcellino. L'eroe perdente è Dirk Spandex, un goon muscoloso che passa la maggior parte del tempo a correre in una canottiera. I suoi cuccioli striduli sono in grado di provocare attacchi convulsivi catatonici. Penso che il direttore del casting l'abbia scoperto mentre lavorava sul tapis roulant o qualcosa del genere. L'ammutinamento è guidato da Calgon che cerca disperatamente di trasmettere il male ma finisce per apparire molto inquietante. Le sue scene sono divertenti però. Inoltre, c'è un traditore idiota che per lo più arranca. Otterrai il & quot; punto & quot; durante il famoso "meeting & quot; scena. I Balleriani si allenano e danno ai maschi un piacere per gli occhi mentre fanno la loro ginnastica. I vari x-tras girano molto e ci sono ragazzi che sembrano venuti da Ski Shop. Grande errore di continuità quando l'ufficiale ragazza viene uccisa nel club della nave e si vede lavorare sul ponte più tardi !!!! La scena principale della battaglia si traduce in ragazzi che sparano a ciascuno in una stanza della caldaia, un sacco di scale, un sacco di ringhiere, un sacco di ragazzi che sorvolano le inferriate e un lanciafiamme. Inoltre, quegli Enforcer che hanno guidato mi hanno fatto ricordare i miei giorni di auto paraurti. Questo non descrive al meglio quanto sia stato terribile questo film. <br/> <br/> Ancora era meglio di Pitch Black. Questo film fa schifo !! Semplice e semplice, questo è il peggior film che abbia mai visto e ho visto Babbo Natale con i muscoli. Questo film senza Servo, Mike e Crow è come la chirurgia del canale di radice da sveglio! Corri e chiedi all'FBI di rintracciare e arrestare David Winters!
Tobbmark replied
371 weeks ago